home . statuto . musicantimanifestazioni . archivio . storia . iniziative . consiglio
NATALE
CONCERTO DI NATALE
caminetto

il giorno 23 dicembre, presso il Salone di Apollo di Palazzo Rasini si terrà il tradizionale concerto di Natale della Banda.  I giorni che precedono questo appuntamento, saremo per le vie del paese a portare l'atmosfera del Natale nelle case dei cavenaghesi

Vi aspettiamo numerosi. Ore 21:00

per saperne di piĆ¹
CELEBRAZIONI
MOZART - MUSICA E PAROLE
W. A. Mozart

Ormai lo sanno tutti. Il genio musicale di Mozart sta invadendo le nostre vite, dai più piccoli ai più grandi. Chi non conosce almeno un suo brano? E chi pensa di non conoscerlo, oggi scopre che quel motivo particolare è di Wolfang!

A 250 anni dalla nascita; celebriamo il genio di Salisburgo con una serata tra duetti, minuetti e divertimenti inframmezzati con alcune delle numerosa lettere scritte da lui.

Appuntamento il 7 ottobre, Salone di Apollo, Palazzo Rasini in Cavenago di Brianza.

per saperne di più
EVENTI
VILLE APERTE IL 24 SETTEMBRE 2006
Basso in fa

Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna per il quarto anno consecutivo VILLE APERTE nel Vimercatese, la giornata dedicata al patrimonio storico - artistico locale che consente di visitare palazzi, chiese, castelli e altri luoghi solitamente chiusi al pubblico.

Noi saremo presenti in Palazzo Rasini a Cavenago con un quartetto per creare l'atmosfera dell'epoca.

Appuntamento Domenica 24 settembre.

per saperne di più
CONCERTO
RHYTHM AND BLUES
un momento del Concerto nell'ambito della rassegna 'le Bande dell'Idra'; 2004

10 giugno 2006, ore 21, Cortile di Palazzo Rasini in Cavenago Brianza. Inizia un viaggio attraverso la cultura afroamericana.

Non bisogna fare altro che segnarla sul calendario.

 

 
EVENTI
BENVENUTO 2006... IN BANDA

Come ormai da qualche tempo, il saluto al nuovo anno è portato dalla Banda. Il 6 gennaio saremo presenti a Cavenago e a Gessate.