home . statuto . musicantimanifestazioni . archivio . storia . iniziative . consiglio
7.11.2004
CONCERTO DI NATALE

Sabato 18 dicembre, nella Galleria di Palazzo Rasini si terrà il Concerto di Natale del CCMB. Non mancheranno le sorprese! Appuntamento poi la vigilia di Natale, in Piazza, per i tradizionali auguri sotto l'albero. Ore 18:00.

 

14.10.2004
NUOVI GIOVANI MUSICANTI
Quest'anno abbiamo 9 nuovi allievi musicanti. Era da qualche anno che non si verificava una così eccezionale richiesta di fare musica. Noi ovviamente ne siamo felici. Diamo quindi il benvenuto a Lorenzo, Giulia, Roberta, Maria, Sara, Martina, Jan, Roberto e Alberto.
approfondimento
1.9.2004
CENTENARIO DEL CORPO MUSICALE S.EUSEBIO
Il Corpo Musicale S. Eusebio di Agrate Brianza festeggia il centenario della sua fondazione. Domenica 26 settembre parteciperemo alle celebrazioni.
1.6.2004
MILLE STRUMENTI ALL'IDROPARK FILA

 

Mille strumenti all'idropark FILA. Domenica 6 giugno, alle ore 16:00 si terrà una grande manifestazione musicale che coinvolgerà 25 Bande della Provincia di Milano, con il patrocinio dell'ENEL e dell'ANBIMA. Ci saremo anche noi.

 

approfondimento
20.01.2004
MARCO VILLANI NUOVO DIRETTORE DEL CCMB

 

Da quest'anno inizia la collaborazione con Marco VILLANI, nominato nuovo Direttore artistico del CCMB.

A lui un augurio di buon lavoro. Un ringraziamento particolare al Maestro Giuseppe PIROLA che ha diretto il CCMB dai suoi esordi ad oggi.